...una scuola coi fiocchi...

Scuola sci Pescocostanzo 3000

La nostra storia

La scuola Sci Pescocostanzo 3000 è nata nel 2009 ai piedi della Valle Fura, frutto dell'idea di tre soci fondatori, con l’obiettivo di creare un ambiente sano, divertente e a misura di famiglia, che permetta a tutti i clienti, grandi e piccini, di imparare in maniera ottimale e serena quello che per i maestri della nostra scuola sono una vera e propria passione: lo sci alpino e lo snowboard.

Dopo di anni di gavetta e sacrifici l'idea si è radicata nel territorio ed è finalmente divenuta realtà e vanto dello storico e caratteristico paesino di montagna, Pescocostanzo. Nel 2011 l’apertura della nuova sede nella quale, oltre alla segreteria della Scuola, sono presenti il Noleggio Sci e la sede dello Sci Club Pesco 3000. Ed infatti il successo dei primi anni di attività ha fatto si che dal 2012 la scuola Sci venisse affiancata dallo Sci Club “Pesco 3000” oggi diventato “3000SkiRace”, rivolgendosi a tutte le categorie di allievi interessati ad affrontare un percorso formativo dai primi passi fino all’agonismo.

Oltre al Noleggio dell’attrezzatura, tra i servizi offerti dalla Scuola Sci anche lo SkiBus, il servizio navetta messo a disposizione dei propri clienti per far fronte a tutte le richieste e per rendere il più piacevole possibile il soggiorno nel nostro territorio.

Prestigio e la reputazione della Scuola Sci e del Club rappresentano oggi una consolidata realtà nel Comprensorio sciistico dell’Alto Sangro… venite a trovarci e sicuramente riusciremo a soddisfare tutte le vostre esigenze.

SPONSOR