Sci adulti

La Scuola Sci Pescocostanzo 3000 è costituita da un teem di circa 20 maestri altamente qualificati insieme ai quali potrete scoprire le condizioni migliori per intraprendere in sicurezza le tecniche sciistiche oltre che per conoscere la montagna ed imparare ad amarla e rispettarla.

Un buon approccio con la disciplina è la premessa per il raggiungimento di alti livelli tecnici; tra i nostri maestri troverete anche allenatori federali pronti ad effettuare lezioni mirate all’avviamento all’agonismo.

Adulti principianti

Lo consigliamo a tutti, in particolare ai genitori dei bambini iscritti ai nostri corsi per imparare parallelamente a loro e trasformarvi in una famiglia di sciatori.

La scuola propone per gli adulti diversi pacchetti dalla lezione singola alla lezione condivisa con altri allievi dello stesso livello, sulle piste di Vallefura e del Comprensorio Alto Sangro.

Adulti esperti

C’è differenza fra chi scia e chi scende; con questo corso di sci vi avvicinerete sempre più alla perfezione tecnica con grandi soddisfazioni e nuove emozioni!!!

Su richiesta, per gruppi di almeno 5 componenti, intera giornata sulle piste del Comprensorio Alto Sangro in compagnia del Maestro!!!