Sci bambini e ragazzi

Sulle nostre piste i vostri bambini troveranno l’ambiente ideale per il primo approccio con il mondo della neve.

Un buon approccio con la disciplina è la premessa per il raggiungimento di alti livelli nella conoscenza delle tecniche sciistiche e delle peculiarità della montagna, ma anche del territorio e della sua storia.

All’interno del nostro campo scuola gli allievi avranno a disposizione, tappettini, ciuffetti, archetti, saltini, ponticelli ed altre strutture didattiche con le quali insieme ai nostri maestri potranno imparare a sciare divertendosi.

I corsi della Scuola Sci Pescocostanzo 3000 sono sia individuali che di gruppo, organizzati per livelli e diversificati in base all’età, per garantire il corretto apprendimento degli allievi.

Sci per tutti, senza esclusione

Nella nostra Scuola, offriamo un ambiente inclusivo per i bambini e ragazzi con disabilità che desiderano avvicinarsi al mondo dello sci.

In collaborazione con l'Associazione Sci Handicap Abruzzo - A.S.H.A., mettiamo a disposizione attrezzature didattiche dedicate, insieme all'esperienza dei nostri maestri altamente qualificati e specializzati.

Le lezioni sono personalizzabili, a seconda delle specifiche esigenze di ciascun allievo. Il nostro obiettivo è creare un ambiente accogliente dove ogni allievo possa godere dell'esperienza sulla neve e sviluppare una passione duratura per lo sci, indipendentemente dalle sfide che possano affrontare, grazie alla collaborazione preziosa con A.S.H.A.