Ski bus

La nostra scuola di sci è orgogliosa di offrire un servizio navetta esclusivo per i nostri clienti, progettato per soddisfare le vostre esigenze di spostamento nella pittoresca area di Pescocostanzo. Questo servizio è un valore aggiunto per tutti coloro che desiderano godere appieno della loro esperienza sciistica senza preoccuparsi della logistica degli spostamenti.

Il nostro servizio navetta è pensato esclusivamente per i clienti della scuola di sci, garantendo un trasporto rapido e confortevole dalle vostre sistemazioni alle piste da sci e viceversa. Con una flotta di veicoli moderni e confortevoli, ci impegniamo a rendere il vostro viaggio verso e dalle piste il più piacevole e rilassante possibile.

I nostri autisti, con una profonda conoscenza del territorio di Pescocostanzo e delle sue piste, sono a vostra completa disposizione per assicurarvi un viaggio sicuro e puntuale. Che siate principianti o esperti sciatori, il nostro servizio navetta è qui per facilitare la vostra giornata sulla neve, permettendovi di concentrarvi esclusivamente sul divertimento e sull'apprendimento.

Prenota il Tuo Trasporto

Per maggiori dettagli sul nostro servizio navetta, orari, disponibilità o per effettuare una prenotazione, vi invitiamo a contattare la nostra segreteria. Potete raggiungerci al numero +39 392 9212284. Il nostro team è pronto ad assistervi per garantirvi un'esperienza sciistica senza eguali a Pescocostanzo.